Un Natale speciale con AMREF: un kit per un parto sicuro per le donne africane

435

 

Articolo Sponsorizzato per AMREF
Si chiama “Occasioni del cuore” l’iniziativa solidale promossa da Amref, principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale. Amref nel corso di mezzo secolo si è impegnata nel campo della sanità e dell’istruzione di milioni di persone.
Le Occasioni del cuore sono gesti d’amore che partono dal cuore, un regalo solidale AMREF per Natale.
Ancora oggi in molti Paesi ci sono donne che rischiano di perdere la vita durante il parto, in Africa oltre 200.000 donne hanno bisogno di personale sanitario, ovvero, di un’ostetrica. E’ una condizione inaccettabile che necessità interventi immediati volti a garantire l’accesso a un’assistenza sanitaria materno infantile adeguata. Come fare?
Basta un gesto d’amore, basta poco!
Quest’anno a Natale puoi regalare a una di queste giovani madri un kit di assistenza per un “parto sicuro”, si tratta di una delle “Occasioni del cuore” AMREF, doni che permettono di migliorare notevolmente e in maniera tangibile la vita di tante comunità in Africa. Vuoi rendere questo Natale un’Occasione del Cuore? Scegli un charity gift su regalidelcuore.amref.it (kit di purificazione dell’acqua, visite pediatriche e vaccini, borse del dottore…): aiuterai AMREF a realizzare progetti di sviluppo sanitario che miglioreranno la vita di migliaia di donne e bambini. Un regalo simbolico, ma di cui resterà anche un bel ricordo concreto: il Pacchetto del Cuore, una simpatica e graziosa scatola trasparente contenente immagine e descrizione del progetto scelto, oppure un Attestato che si potrà inviare via e-mail, stampare e conservare come pergamena arrotolata, o esposto in una bella cornice! Le “Occasioni del cuore” sono gesti d’amore per tante giovani mamme e bambini africani.

 

 

Articolo sponsorizzato

NESSUN COMMENTO