A Lecce ritornano i 'Giovedi al Parco' al Baden Powell

941

musciparcoGiovedì 16 marzo a partire dalle 17,30 al parco Baden Powell di Lecce ritorna la rassegna “Giovedì al Parco”, organizzata da “fuori sede connection” e “bar holliwood”. Tema di questo secondo appuntamento del mese la mobilità sostenibile. L’associazione il Formicaio – attraverso i World Cafè – creerà delle aree dibattito informali dove sarà possibile dialogare e confrontarsi sul questo tema. Presenti all’iniziativa anche i ragazzi di Salento bici Tour, associazione che si occupa di mobilità dolce ed escursioni in bicicletta nel Salento. Si consiglia di raggiungere il parco in bicicletta: se poi avete una vecchia bici che riposa da anni in cantina, malmessa e impolverata, sarà l’occasione giusta per rimetterla in sesto con l’aiuto della Ciclofficina Popolare “Ruotando” che munita di ferri e attrezzi del mestiere vi insegnerà come prendersi cura della propria bici.

Spazio anche per i più piccoli e per l’educazione ambientale con l’associazione ‘La Sita’ che organizzerà dei laboratori di riciclo creativo e giochi.

Selezione musicale curata direttamente dalla FuoriSede Connection (che saranno trasmesse in differita sulle ‘frequenze’ di Zero Web Radio il mercoledì successivo), che aprirà le danze, per lasciar poi spazio alle incursioni sonore del Collettivo Singolare, con VooDoll ,Social Jahstice, Oznoro ad alternarsi in consolle. La rassegna avrà luogo tutti i giovedì di maggio.


NESSUN COMMENTO