Corso di formazione ‘Rinnovabili ed accumuli’ – 20 Novembre, Milano

987

Il repentino sviluppo delle fonti rinnovabili registrato in questi anni, le difficoltà della rete elettrica di stare al passo con questo cambiamento, insieme all’innegabile dinamismo degli imprenditori del settore stanno facendo crescere sempre più l’interesse verso soluzioni che integrino la produzione rinnovabile non programmabile con i più innovativi sistemi di accumulo.

Ma quali sono le reali applicazioni di questi sistemi alle energie verdi? Quali le prospettive future? Quale la loro competitività economica?

Le risposte le darà assoRinnovabili attraverso il corso di formazione RINNOVABILI ED ACCUMULI, che si terrà a Milano, presso la sede storica dell’associazione, il prossimo 20 novembre.

Ad offrire la propria esperienza ai partecipanti, sarà un qualificato panel di operatori delle rinnovabili, che comprende rappresentanti del mondo scientifico, imprenditori che stanno investendo su questo settore e fornitori di tecnologie con un ormai storico know how sui sistemi di accumulo.

Per conoscere il programma dettagliato dell’evento e le modalità di iscrizione (quota scontata per gli associati assoRinnovabili) clicca quiData la limitata disponibilità di posti, vi invitiamo ad iscrivervi al più presto, compilando in tutte le sue parti la scheda di registrazione on line.

NESSUN COMMENTO